Il rigo dell'Immaginazione

-Percorso da Sunshine, Kylea a Elisewin-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dragon Queen
    Posts
    2,412
    Reputation
    +175
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous

    IL RIGO DELL'IMMAGINAZIONE

    Buon salve a tutti coloro che si troveranno a passare per questo topic.
    Vorrei farvi solo presente che non è un semplice topic regolamento. Anzi, c'è molto di più e di regolamento ha forse ben poco.
    Dovete sapere che l'iniziativa 'Lega degli Artisti' si è unita ad altre due iniziative per creare un unico filo conduttore.
    Infatti esse creano una scia che l'utente o il forum possono seguire.

    Le iniziative di cui parlo sono:
    _ Cercasi libri pdf di Sunshine;
    _ Lib(e)ramente di Kylea.

    Come mai dunque, voi chiederete, si sono unite queste tre iniziative?
    Originariamente erano presenti solo le prime due, ma quando ho rimesso in piedi la mia, alla quale ci si può iscrivere qui, ho pensato di proporre alle ragazze una collaborazione anche con la mia iniziativa.
    Così tre ragazze hanno deciso di creare una sorta di 'rigo dell'immaginazione', una sorta di 'percorso', che porta l'utente/forum ad esplorare tre aspetti della letteratura, ovvero la ricerca (quella di Sunshine riguardo i libri), il confronto (attraverso li(b)eramente) e poi la sperimentazione (attraverso gli scritti che si possono fare qui da me).
    Non siete obbligati ad iscrivervi a tutte e tre le iniziative, tuttavia speriamo che vogliate intraprendere questo piccolo viaggio nel mondo della letteratura, perché di questo si sta parlando dopotutto.
    Ogni iscritto potrà richiedere un libro in particolare a Sunshine o scegliere fra quelli già proposti per poi confrontarsi e parlarne nell'iniziativa di Kylea, trovando anche persone che la pensano come voi o che magari vi fanno notare nuovi dettagli, punti di lettura della medesima opera, e, perché no, finire con il provare a scrivere qualcosa di proprio qui, nell'ultimo pezzo del percorso.

    uXQ7Xue 39ZvW E.L.B. {Lega Artisti}



    Edited by Elisewin† - 8/7/2021, 15:09
     
    Top
    .
0 replies since 16/1/2021, 15:33   52 views
  Share  
.
Top
Top