Presentazione della Lega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dragon Queen
    Posts
    2,413
    Reputation
    +175
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous


    ✶ Everything you wanted ✶ ©
    "Voglio sognarlo ogni giorno, ogni notte."

    PRESENTAZIONE LEGA


    xHllH08
    tumblr_inline_oita045Hnq1sm0qps_100
    tumblr_inline_oita3bs8bO1sm0qps_100
    Ho pensato molto a che tipo di lega fare. Volevo creare qualcosa di ancora anonimo o che comunque non fosse così visibile.
    Come prima cosa, vi do il benvenuto in questo forum.
    Il mio nome è Juliet, ma tutti mi chiamano Elisewin, Eli, Win, Elise.
    Sto sui circuiti dal 2012/13 circa e in questi anni ho potuto aumentare molto il mio bagaglio culturale.
    Le mie passioni si concentrano su scrittura, disegno e grafica. Scrivo da sempre e spesso cerco di trasformare gli scritti in disegni, mentre invece la grafica è una passione emergente nata con l'uso dei forum. Dalla scrittura invece poi è nato l'hobby per gli RpG (giochi di ruolo).
    Bene, dopo questa breve presentazione personale, posso passare oltre e riprendere il discorso che stavo facendo prima.

    Come dicevo ho impiegato un bel po di tempo prima di trovare il tema adatto alla lega.
    Non so se in qualche forum ci sia già o meno, dalle ricerche che ho fatto mi pare assente, motivo per cui io la creo, poi si creeranno dei problemi se ne parlerà.
    Or dunque, mi sto dilungandosi davvero tanto ... Il tema della lega è GLI ARTISTI EMERGENTI!
    Emergenti intesi come coloro che ora si affacciano ad un determinato tipo di arte ed hanno bisogno di 'una spintarella' per farsi conoscere.
    Io stessa sono una emergente.
    Possono partecipare alla lega sia utenti che forums. Che siano pittori, scrittori, grafici, disegnatori, GDR, qualsiasi cosa si leghi ad un campo artistico.
    In questa sezione troverebbe tutte le info necessarie che vi permetteranno di orientarvi e sfruttare al meglio ciò che la lega ha da offrire.
    Per facilitarvi la navigazione vi inserisco un elenco pratico dei vari topic presenti in sezione. O meglio, di quelli più importanti su cui è bene magari farci più di una lettura.
    Regole lega (ovvero i requisiti necessari per parteciparvi e le sanzioni in caso di non adempimento delle regole.
    Modulo iscrizione (ciò che vi serve per potervi iscrivere ufficialmente alla lega).
    F.A.Q. (tutte le domande che potrebbero sorgere troveranno risposta dentro a questo topico).
    Sono pochi i topic importanti e maggiormente utili per potervi iscrivere.

    Oltre a questi vi saranno altri topic che sono utili dopo l'avvenuta iscrizione.
    _ Elenco utenti iscritti
    _ Elenco forum iscritti
    _ Premi in palio
    _ Aiutaci a crescere
    _ Feedback
    _ Guadagna punti

    Eccovi quindi un priatico foglio illustrativo, che funge anche da presentazione della lega.

    tumblr_m7l2e8ca2f1r01zw2o2_500
    Followe me
    -- Elise'sWorld -- Kamura'sRpG -- MeWe --



    Edited by Elisewin† - 11/1/2021, 17:04
     
    Top
    .
0 replies since 26/8/2016, 08:00   143 views
  Share  
.
Top
Top