Censimento Alleanze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisewin†
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dragon Queen
    Posts
    2,415
    Reputation
    +175
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous

    CENSIMENTO ALLEANZE

    Ci ho pensato e ripensato e alla fine eccomi al censimento delle Alleanze che questo dominio possiede.
    Fra l'altro mi sono accorta che non l'ho mai fatto prima, per nessuno dei miei domini (o forse i topic sono andati perduti, ma per ora non li ho trovati XD).
    Dunque, tornando a noi, sapete già di che si tratta, ovvero della scelta se restare o meno amici.
    Non vi sono particolari regole, basta solo dire se confermate (affiliazione e/o gemellaggio) o meno, lasciarmi il nome del forum (no link) e la pagina dei banner nel caso abbia voglia di cambiarli. Nel caso li vogliate cambiare voi i miei li trovate a questo link.
    Non ho messo alcun codice particolare perché è una cosa molto scialla e senza stress XD Vi basterà scrivere semplicemente: il 'nome forum' conferma/non conferma l'affiliazione e/o il gemellaggio con l'Everything You Wanted; la pagina banner la trovate 'link pagina banner'. Una cosa davvero semplice insomma, giostratevela pure come meglio credere ^^
    Il topic resterà aperto e quindi avrete la possibilità di confermare o meno entro il primo Marzo di quest'anno. Se per allora non avrò avuto conferma da qualche forum darò per scontato che l'alleanza non interessa più e quindi provvederò a levare i banner.
    Detto questo, spero che tutti confermiate l'amicizia che abbiamo <3
     
    Top
    .
16 replies since 6/2/2022, 17:03   160 views
  Share  
.
Top