Serial Killer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Dovah friend
    Posts
    71,865
    Reputation
    +10
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Nome forum: Serial Killer
    Link forum: https://serialkiller.forumfree.it/
    Data creazione: 21/05/2014
    Tematica: Il forum tratta l'argomento dei serial killer, con le varie storie, libri e film che trattano l'argomento. Ci sono anche sezioni di svago per conoscersi meglio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dragon Queen
    Posts
    2,418
    Reputation
    +175
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    Appena posso faccio subito <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dragon Queen
    Posts
    2,418
    Reputation
    +175
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    Ho richiesto l'abilitazione perché sennò non posso fare una valutazione completa ^^" Sennò dovrei levare dei punti a priori non protendo valutare il contenuto. Dopo la valutazione mi disiscrivo per correttezza nei confronti del forum e degli utenti ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Dovah friend
    Posts
    71,865
    Reputation
    +10
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ti ho abilitata :D.
    Tranquilla, se vuoi puoi rimanere nel gruppo, a me non da assolutamente fastidio :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dragon Queen
    Posts
    2,418
    Reputation
    +175
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    Oddio... Sincera, me ne sono dimenticata >.> Ho avuto cose da fare e non sono riuscita più a mettermici sopra. Oggi la faccio... Mi è venuto il flash di questa valutazione a caso, alle cinque quasi del mattino ^^"
    Scusami ancora per l'attesa e la dimenticanza 😅
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dragon Queen
    Posts
    2,418
    Reputation
    +175
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous

    VALUTAZIONE

    Primo impatto: 10/10
    Ben strutturato e facile da visionare, di facile intuizione. Davvero molto semplice ma di impatto. Complimenti!

    Grafica: 9/10
    Ho scorporato il mio gusto personale sul fatto che non mi sia di molto gradimento come skin, perché avendo poche sezioni magari, a gusto mio, andava più una skin minimal. Il nove è dovuto solo al fatto che, non so, ci vedrei una skin più 'angosciante' o comunque più tetra e disturbante.

    Organizzazione: 10/10
    Nulla da ridire, tutto molto comprensibile e ben fatto. Dopotutto, data l'età del forum, avrai avuto modo di migliorarti nel tempo. Persino la struttura dei topic è molto semplice, senza tutti quei codici particolari che poi alla fin fine fanno solo 'pompa magna' e stop XD
    L'idea di mettere le fonti è buona, ho notato, aprendo fonte e topic che molti (compresa te) fanno un riassunto o elaborazione personale, ma sempre limitata a quell'unica fonte, senza andare su altre voci e confrontarle.

    Vitalità: 7/10
    Do sette perché si vede chiaramente che il 'mazzo' nel far crescere il forum te lo fai per lo più tu XD Di utenti ne ho notati pochi, vero anche che bisognerebbe essere proprio appassionati del genere per poter frequentare il forum e so bene che ve ne sono pochi e ancor meno sono quelli che uscirebbero allo scoperto (la gente giudica facile e quindi potrebbe rompere molto :/). Però apprezzo molto il fatto che ugualmente tu aggiorni il forum con nuovi contenuti. Alla fine è un po' una enciclopedia personale.

    Originalità: 10/10
    Perché dieci? Se clicco 'Serial Killer' su Google mi esce subito il tuo forum e ciò indica che non ci sono altri forum simili al tuo o siti addirittura a riguardo. Forse hanno nomi differenti o altro, ma sinceramente, per quanto riguarda i circuiti, io lo trovo un forum originale.

    Voto finale: 4,6/5
    Non è andata affatto male, no? I voti bassi purtroppo sono dovuti a sciocchezze per lo più, anche se la poca utenza non è proprio una sciocchezza, ma di certo non dipende da te o dal tema. E' una situazione un po' ovunque e, considerando il tema e la posizione in Top, direi che sei caparbia e ben attrezzata nel mandare avanti un forum anche da sola. Infatti mi pare di aver letto da qualche parte che purtroppo lo gestisci senza staff e che infatti (cosa saggia a mio avviso) hai levato delle sezioni off che si ripetevano in un tuo altro forum (spero tu non abbia cancellato quel materiale, ma magari archiviato o spostato direttamente nell'altro forum in un archivio, perché, credimi, i crediti originali contano tanto ^^").

    Consigli personali:
    Parto dalla skin, ma prendila molto con le pinze visto che mi pare di aver intuito che te le fai da sola, ma potresti 'ispirarti'. Sullo skin lab ve ne è una proprio molto 'murder' (click), ma anche in quel caso (se la conosci) per come sono poche le sezioni potrebbe essere 'ingombrante' come skin. In verità, c'è anche questa che, modificando qualcosina, ci vedrei bene XD
    Ho notato che il tuo stile di fare skin è proprio cosi, renderle 'grosse', ma se il forum contiene poche sezioni, magari si possono anche diminuire eventuali dimensioni eccessive. Magari la skin attuale, se 'rimpicciolita', pure andrebbe bene, anche s eio non la trovo molto 'angosciante' ^^"
    Per quanto riguarda le fonti ti direi magari di fare, se hai ovviamente il tempo di farlo, dei confronti, così da poter costruire un pensiero anche più variegato e dettagliato mettendo stesso nel topic varie correnti di pensiero a riguardo. Sui Serial Killer immagino vi siano parecchi profili psicologici, a volte in contrasto, e credo sia interessante vedere varie 'perizie' fatte anche su uno stesso soggetto.
    Avessi avuto più staff ti avrei addirittura consigliato (essendone patita) un mini gdr a tema, ma anche in quel caso sarebbe stato un terno all'otto, non tutti amano il genere e magari la presenza del gdr avrebbe potuto affossare il forum di più. In alternativa, potresti aggiungere anche una sezione, per prova, proprio sulla Criminologia in generale, parlando anche dei modi che si usano per realizzare un profilo psicologico, come si fanno delle indagini ed altro, così da vederla anche, se in modo marginale, attraverso gli occhi degli esterni, di chi gli da la caccia.

    Tengo a precisare che puoi anche ignorare i miei consigli se non ti piacciono o non li trovi affini al tuo pensiero ^^ Io cerco solo di aiutare, ma posso capire che esistono correnti di pensiero differenti.
    Il punteggio finale è il migliore che ho dato fino ad ora ^^
    So cosa vuol dire mandare avanti un forum completamente da soli, però fortunatamente, almeno qualche utente ci bazzica sopra e questo è già tanto.
    CITAZIONE
    Non ci sono banner da mettere per la valutazione ricevuta, si chiede solo, nel caso la vogliate esporre, di 'quotare' il post perché una volta postato avrà un link automatico che fungerà da credito <3

    Grazie per aver richiesto la valutazione!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Dovah friend
    Posts
    71,865
    Reputation
    +10
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Tranquilla se ti eri dimenticata può capitare :D.
    Per quanto riguarda la skin ammetto che concordo con te sul fatto che sia poco "angosciosa", forse l'ho fatta proprio per cambiare un poco visto che le ultime skin montate erano queste x e x (ammetto che il logo e gif non siano inquietanti, ma il film in se a me ha inquietato molto proprio perchè Ted Bundy poteva essere il tuo vicino di casa e non sapevi che era una serial killer).
    Comunque si, le skin le faccio tutte io, o così cerco di fare, sicuramente potrei prendere ispirazione dalle due skin che mi hai proposto e farne una nuova ;).
    Ti dirò, da qualche parte nel forum, dovrebbe esserci ancora la proposta di creare un GdR a tema Serial Killer (se non c'è probabile che abbia archiviato la discussione come le altre sezioni che ho tolto dall'ultima ristrutturazione del forum) sicuramente ci sarebbe qualche utente in più ma ammetto di non essere molto esperta nel campo, ho provato a crearne anni fa ma purtroppo sono naufragati dopo poco la loro creazione quindi avrei bisogno di qualcuno capace che mi aiuti ed ora come ora è veramente difficile trovare qualcuno :(.
    Per il resto trovo molto utili i tuoi consigli e vedrò di metterli in pratica, un tempo quel poco staff che avevo mi aiutava seguendo delle sezioni, ma poi son tutti spariti e mi sono ritrovata da sola a gestire tutto e spesso mi rendo conto di non avere il tempo necessario. Ultimamente mi è capitato un utente che ha proposto una sezione e poi si è cancellato, ma prima di cancellare l'account ha pensato bene di cancellare i vari messaggi postati da lui (alcuni sono riuscita a recuperarli).

    P.S. Ho messo in tabella bassa, nello spazio riservato alle valutazioni, il banner 88x15 del forum con il link che riporta direttamente alla valutazione, spero vada bene :D. Grazie ancora.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dragon Queen
    Posts
    2,418
    Reputation
    +175
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    Grazie per la comprensione ^^

    Però erano belle, ma ti capisco. Penso che io con quella di questo dominio ho avuto fortuna. Ne ho trovata una da tenere fissa abbastanza neutra, ma per gli altri due domini pace proprio non trovo ahahah
    Il film in cui appare Ted Bundy devo vederlo, mi hai incuriosita XD (sono una patita degli horror u.u) Scusa l'ignoranza, come si chiama?
    CITAZIONE
    Ti dirò, da qualche parte nel forum, dovrebbe esserci ancora la proposta di creare un GdR a tema Serial Killer (se non c'è probabile che abbia archiviato la discussione come le altre sezioni che ho tolto dall'ultima ristrutturazione del forum) sicuramente ci sarebbe qualche utente in più ma ammetto di non essere molto esperta nel campo, ho provato a crearne anni fa ma purtroppo sono naufragati dopo poco la loro creazione quindi avrei bisogno di qualcuno capace che mi aiuti ed ora come ora è veramente difficile trovare qualcuno :(.

    Sincera, ti vorrei aiutare, ma sono la prima che ha un gdr e ci sto solo io dentro... Alla fine gli utenti extra non so manco io come averli :/ Poi già sono Admin in un gdr e fatico già a starci dietro ^^" Ma riesco perché alla fine a parte il Kamura, ho solo quello come gdr a cui badare
    CITAZIONE
    Ultimamente mi è capitato un utente che ha proposto una sezione e poi si è cancellato, ma prima di cancellare l'account ha pensato bene di cancellare i vari messaggi postati da lui (alcuni sono riuscita a recuperarli).

    Queste cose sono da brividi, altro che Serial Killer... mi spiace davvero :/
    CITAZIONE
    P.S. Ho messo in tabella bassa, nello spazio riservato alle valutazioni, il banner 88x15 del forum con il link che riporta direttamente alla valutazione, spero vada bene :D. Grazie ancora.

    Ma certo, alla fine ognuno se la gestisce a modo suo ^^
    Mi fa piacere essere stata d'aiuto <3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Dovah friend
    Posts
    71,865
    Reputation
    +10
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elisewin† @ 15/7/2021, 15:38) 
    Grazie per la comprensione ^^

    Però erano belle, ma ti capisco. Penso che io con quella di questo dominio ho avuto fortuna. Ne ho trovata una da tenere fissa abbastanza neutra, ma per gli altri due domini pace proprio non trovo ahahah
    Il film in cui appare Ted Bundy devo vederlo, mi hai incuriosita XD (sono una patita degli horror u.u) Scusa l'ignoranza, come si chiama?

    Infatti piacevano moltissimo anche a me, la prossima sarà sul verde e sempre nero, ma la metterò tra qualche mese :D.
    Il film si chiama "Ted Bundy - Fascino criminale", è molto più "tranquillo" dell'altro di "ted Bundy" perchè non vedi le uccisioni, ma a me ha sconvolto di più proprio per il suo essere normale.

    CITAZIONE
    Ti dirò, da qualche parte nel forum, dovrebbe esserci ancora la proposta di creare un GdR a tema Serial Killer (se non c'è probabile che abbia archiviato la discussione come le altre sezioni che ho tolto dall'ultima ristrutturazione del forum) sicuramente ci sarebbe qualche utente in più ma ammetto di non essere molto esperta nel campo, ho provato a crearne anni fa ma purtroppo sono naufragati dopo poco la loro creazione quindi avrei bisogno di qualcuno capace che mi aiuti ed ora come ora è veramente difficile trovare qualcuno :(.
    CITAZIONE
    Sincera, ti vorrei aiutare, ma sono la prima che ha un gdr e ci sto solo io dentro... Alla fine gli utenti extra non so manco io come averli :/ Poi già sono Admin in un gdr e fatico già a starci dietro ^^" Ma riesco perché alla fine a parte il Kamura, ho solo quello come gdr a cui badare

    Tranquilla, so che ci si deve stare dietro molto ad un GdR ed è giusto che segui il tuo. Purtroppo mi sono accorta che se anche tempo fa quando lo proposi, erano i primi tempi in cui avevo aperto il forum ed avevo più utenti, risposero positivamente in pochi. C'era il rischio di smattare e poi i due utenti sparivano ed il GdR andava a morire...

    CITAZIONE
    Ultimamente mi è capitato un utente che ha proposto una sezione e poi si è cancellato, ma prima di cancellare l'account ha pensato bene di cancellare i vari messaggi postati da lui (alcuni sono riuscita a recuperarli).
    CITAZIONE
    Queste cose sono da brividi, altro che Serial Killer... mi spiace davvero :/

    Lascia stare, appena me ne sono accorta mi sono incavolata come pochi. Sia perchè mi ha fatto perdere tempo nel creare una sezione, sia perchè cancelli ciò che hai postato, non ha nessun senso.

    CITAZIONE
    P.S. Ho messo in tabella bassa, nello spazio riservato alle valutazioni, il banner 88x15 del forum con il link che riporta direttamente alla valutazione, spero vada bene :D. Grazie ancora.
    CITAZIONE
    Ma certo, alla fine ognuno se la gestisce a modo suo ^^
    Mi fa piacere essere stata d'aiuto <3

    Di niente, mi sa che prima o poi ti farò valutare anche l'altro mio forum *^^*
    Grazie a te :*:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dragon Queen
    Posts
    2,418
    Reputation
    +175
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il film si chiama "Ted Bundy - Fascino criminale", è molto più "tranquillo" dell'altro di "ted Bundy" perchè non vedi le uccisioni, ma a me ha sconvolto di più proprio per il suo essere normale.

    Grazie, spero di riuscirli a vedere entrambi al più presto ^^
    CITAZIONE
    Di niente, mi sa che prima o poi ti farò valutare anche l'altro mio forum *^^*

    Mi farebbe molto piacere <3 Ti confesso che sono mesi che faccio il pari e dispari sul presentarmi o meno. Se non erro è l'ex forum sull'amicizia, giusto? O meglio ne facevi parte. Ricordo che il Salotto era legato a quel forum o mi sbaglio? XD
    Sono passati anni, quindi se mi sono confusa chiedo scusa ^^"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Dovah friend
    Posts
    71,865
    Reputation
    +10
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elisewin† @ 16/7/2021, 16:45) 
    CITAZIONE
    Il film si chiama "Ted Bundy - Fascino criminale", è molto più "tranquillo" dell'altro di "ted Bundy" perchè non vedi le uccisioni, ma a me ha sconvolto di più proprio per il suo essere normale.

    Grazie, spero di riuscirli a vedere entrambi al più presto ^^

    Con calma, non c'è fretta. Quando poi li hai visti fammi sapere cosa ne pensi ;)

    CITAZIONE
    Di niente, mi sa che prima o poi ti farò valutare anche l'altro mio forum *^^*
    CITAZIONE
    Mi farebbe molto piacere <3 Ti confesso che sono mesi che faccio il pari e dispari sul presentarmi o meno. Se non erro è l'ex forum sull'amicizia, giusto? O meglio ne facevi parte. Ricordo che il Salotto era legato a quel forum o mi sbaglio? XD
    Sono passati anni, quindi se mi sono confusa chiedo scusa ^^"

    No, il forum dell'amicizia esiste ancora ma oramai la founder ha lasciato e quindi il forum è abbandonato :(. Facevo parte dello staff ed ogni tanto ci montavo le skin che creavo per i contest, ma per il resto sono stati sempre due forum separati. Però sappi che se mai dovessi decidere di passarmi a trovare sul Salotto sarò felice di accoglierti :D.
     
    Top
    .
10 replies since 1/7/2021, 16:37   114 views
  Share  
.
Top
Top