Il Salotto 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisewin†
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dragon Queen
    Posts
    2,410
    Reputation
    +175
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    Ti dirò, a me quella che hai ora invece mi rilassa un botto <3

    VALUTAZIONE

    Primo impatto: 10/10
    Come per l'altro ti do il massimo <3 Non lo faccio perché di parte, ma proprio perché mi piace ^^

    Grafica: 10/10
    Nonostante la 'grandezza' della skin do il massimo perché mi rilassa. Cioè, ci sta davvero bene, nulla risulta pesante o fuori posto ed i colori autunnali sono davvero belli.

    Organizzazione: 10/10
    Nulla da dire, tutto molto chiaro come per il 'Serial Killer'.

    Vitalità: 10/10
    Ho messo il massimo perché vedo che c'è staff e c'è gente che vi partecipa attivamente, nonostante il periodo corrente nei circuiti. Poi ho visto che è davvero vecchiotto e vedere forum così anziani ancora essere frequentati è una bellezza per gli occhi.

    Originalità: 6/10
    In realtà non ci sarebbe nulla di originale, a livello di tema intendo, perché si tratta di un forum 'comunità', uno tra i tanti che ci sono. Ho messo però sei perché è uno dei pochi ancora attivi, per cui mi dispiaceva poi abbassarti il punteggio per una 'cosetta' da nulla.

    Voto finale: 4,6/5
    Solo ora mi sono resa conto che il punteggio è uguale a quello del 'Serial Killer' ^^" Se volevo farlo apposta non mi veniva ahahah

    Consigli personali:
    Sinceramente non ho nulla da consigliarti. Il tema del forum è davvero vasto e quindi puoi spaziare davvero su tante cose. E' semplicissimo e per tanto, nella sua semplicità, non ha bisogno di miglioramenti. Per me va bene così com'è <3
    CITAZIONE
    Non ci sono banner da mettere per la valutazione ricevuta, si chiede solo, nel caso la vogliate esporre, di 'quotare' il post perché una volta postato avrà un link automatico che fungerà da credito <3

    Grazie per aver richiesto la valutazione!
    Ho una gran voglia di iscrivermi, mi sa che lo farò XD Ho bisogno di un posticino easy easy in cui passare ogni tanto <3
     
    Top
    .
4 replies since 27/7/2021, 01:02   66 views
  Share  
.
Top