Love Forum - Lottery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisewin†
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dragon Queen
    Posts
    2,418
    Reputation
    +175
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    Lunarbunny, hai diritto al numero extra perché tra i primi cinque iscritti ^^
    Ho aggiunto tutti, grazie per l'adesione <3
    CITAZIONE
    aaaah, ormai è dal 2014 che sono sul circuito, generazione mediana anche io! <3 Che dire, la cosa a cui sono più grata ai miei forum del cuore è la possibilità che mi ha dato di incontrare persone meravigliose con cui ho stretto amicizie super profonde. E ah! Da roler, sono felicissima che mi permetta tutt'oggi di coltivare la mia passione per la scrittura ogni giorno <3

    Infatti, alla fine qui sui circuiti, in un modo o nell'altro, si riesce sempre a trovare uno spazio per sé e farsi una cerchia di amici ^^
    CITAZIONE
    Sono sui circuiti dal 2009 ormai, ne ho viste di cotte e di crude e soprattutto mi è spiaciuto vedere alcuni forum a cui ero iscritta chiudere o venire abbandonati a se stessi senza spiegazioni né altro. Però la cosa più bella che ho ricevuto sono state le amicizie che ho stretto con alcune delle persone che ho incontrato! La mia migliore amica l'ho conosciuta sul primo forum in cui mi sono presentata e ancora oggi ci sentiamo e ci vediamo ogni volta che è possibile nonostante la distanza ♥ Ma non solo lei, ci sono altre persone, anzi altre amicizie splendide che sono maturate qui, a volte anche con piccole cose, tipo avvisi di banner saltati o partecipazioni alle lottery.

    Vero, a volte si creano legami virtuali anche solo grazie a queste piccolezze.
    Eh, purtroppo, capisco bene cosa intendi per forum abbandonati senza un senso, senza neppure un avviso... Credo che spesso capiti che semplicemente si rimanda la visita e col tempo ci si dimentica proprio di quel forum...
    E' triste, ma forse non tutti comprendono che in fondo un Forum è una parte di sé stessi visibile a chiunque :/
    CITAZIONE
    ..sono approdata su forumfree nel 2008 ed è ancora oggi la mia più bella esperienza sul web, sempre in trasformazione, sempre al top ...forumfree for ever <3

    Concordo pienamente <3
     
    Top
    .
34 replies since 21/3/2021, 09:22   627 views
  Share  
.
Top